Recordline [2016]-72Logo RECORD-2016-72

Aree Portuali

Le opere di realizzazione e mantenimento dei cosiddetti ‘waterfront’ richiedono un importante impegno di risorse da parte delle committenze, siano esse pubbliche o private.
Per questo anche i materiali scelti per la definizione delle superfici di tali aree non possono prescindere da performance di durevolezza ed estetiche al top.
Che si tratti di moli turistici, piuttosto che di aree logistiche o produttive in zone costiere, le scelte progettuali devono necessariamente avere un’ottica lungimirante mirata alla qualità.
  • Atlanta-Genova
  • Esatre-Genova Voltri
Atlanta

Genova

Il Porto della Dogana di Genova è transitato giornalmente da centinaia di autotreni portacontainer. Per questo è stata scelta una pavimentazione in masselli autobloccanti Esatre che garantisce la resistenza ai carichi e abbatte sensibilmente i costi di manutenzione tipici degli asfalti.

Scheda Prodotto

Prodotti Alternativi

sidney-quarzo-2013
Esatre

Genova Voltri

Il Terminal Container di Genova Voltri è caratterizzato da una vasta superficie pavimentata con masselli Esatre. Tali prodotti hanno dimostrato negli anni la resistenza al carico dinamico di autotreni e carrelli elevatori e quella al carico puntuale dei quattro piedi metallici, che scaricano in pochi decimetri quadri il carico di sei container.

Scheda Prodotto

Prodotti Alternativi

sidney-quarzo-2013 Atlanta Recordpark

Pavimentazioni Autobloccanti

Arreda gli spazi esterni
autobloccanti1 Le pavimentazioni autobloccanti RECORD sono la soluzione ottimale per l'arredo degli spazi esterni e si adattano ad ogni destinazione d'uso. 

Registrati ed effettua il login per accedere ai contenuti riservati.