Recordline [2016]-72Logo RECORD-2016-72

Logistica

Lo sviluppo negli ultimi anni della logistica distributiva ha costituito l’occasione per sviluppare nuovi sistemi pavimentari tesi a garantire stabilità e durevolezza.
Le pavimentazioni modulari in cls permettono di ottenere superfici dalle eccezionali resistenze ai carichi degli autotreni in transito o in manovra unitamente alla resistenza alle sollecitazioni atmosferiche.
Tali prodotti rappresentano l’evoluzione e insieme il superamento dei limiti costruttivi delle pavimentazioni continue realizzate in opera.
  • Esatre-Piacenza
  • Sydney-Valduggia
Esatre

Piacenza

Per il deposito logistico di Piacenza, l’Ikea ha scelto la soluzione ‘classica’ del massello Esatre. Tale pavimento è, infatti, tra i più comunemente utilizzati per la realizzazione di aree sottoposte a intenso traffico di autotreni garantendo un incastro e un’ottimale resistenza alle sollecitazioni di sterzata dei mezzi pesanti.

Scheda Prodotto

Prodotti Alternativi

Sidney

Valduggia (Vc)

Per la pavimentazione di quest’area logistica è stato scelto un prodotto che rinnova la tradizione delle pavimentazioni autobloccanti in aree industriali. Il Sidney, infatti, per il suo specifico formato crea un incastro ottimale tra i masselli e rende la pavimentazione stabile e planare anche sotto l’azione di sterzata di autotreni e carrelli elevatori.

Scheda Prodotto

Prodotti Alternativi

Pavimentazioni Autobloccanti

Arreda gli spazi esterni
autobloccanti1 Le pavimentazioni autobloccanti RECORD sono la soluzione ottimale per l'arredo degli spazi esterni e si adattano ad ogni destinazione d'uso. 

Registrati ed effettua il login per accedere ai contenuti riservati.