Recordline [2016]-72Logo RECORD-2016-72

Murature

Definire uno spazio architettonico utilizzando un materiale che coniughi estetica, praticità di manutenzione, durata ma soprattutto economicità è la soluzione proposta dai blocchi in CLS.
Materiali flessibili per la realizzazione di murature dalle molteplici esigenze tecniche, non importa se all’interno di una residenza privata o di uno spazio industriale e commerciale: il risparmio è misurabile sia in fase d’opera che nel tempo grazie alla loro durata. Inoltre, la libertà progettuale consentita dall’ampia gamma di colori e di finiture permette di ottenere un fabbricato realmente originale e creativo.
  • Serie Blocchi
Petra

Serie Blocchi

La definizione di questo spazio residenziale privato richiedeva l’utilizzo di un materiale con una grande resa estetica ma che risultasse economico anche nella posa. I blocchi architettonici splittati permettono di creare murature e bordure dall’aspetto naturale che valorizzano l'estetica dell’edificato. La loro posa avviene in tempi brevi pur senza rinunciare alla cura dei dettagli estetici.

Pavimentazioni Autobloccanti

Arreda gli spazi esterni
autobloccanti1 Le pavimentazioni autobloccanti RECORD sono la soluzione ottimale per l'arredo degli spazi esterni e si adattano ad ogni destinazione d'uso. 

Registrati ed effettua il login per accedere ai contenuti riservati.